Home

IL MOMENTO GIUSTO PER RISVE​GLIARE LA TUA COSCIENZA E RAGGIUNGERE LA SALVEZZA GLOBALE È ADESSO!

Un Nuovo Mondo è possibile

In tanti stiamo sentendo come il mondo sia degenerato, ad un passo dalla catastrofe. E proprio questo è il segno che il cambiamento arriva.È già qui!
Se ci uniamo in questo primo passo per attivare davvero la rete di coloro che vogliono cambiare il mondo, la nostra stessa presenza sul pianeta sarà l’innesco del processo di cambiamento.

Sostieni la fondazione grabovoi
Diffondi il messaggio di Global Salvation sui social media
Inoltre, dobbiamo capire che il cambiamento collettivo è possibile solo se ognuno di noi realizza la propria trasformazione interiore. Non abbiamo nemmeno la più pallida idea di quanto siano grandi le nostre possibilità. È arrivato il momento di metterli davvero in pratica. Grigori Grabovoi ci ha aperto la strada e ora insieme dobbiamo far sbocciare le nostre capacità spirituali e imparare a pilotare la realtà! Unisciti a noi, costruiamo insieme il Nuovo Mondo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Acconsento al trattamento della mail inserita secondo il GDPR Europeo

Invia

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.

Riceverai esclusivamente materiale della Fondazione Grabovoi

LA MISSIONE

La nostra Missione è semplice: unire tutti gli esseri umani in un cambiamento collettivo e individuale che getti le basi di un nuovo mondo. Insieme possiamo farcela! Stiamo parlando di fisica quantistica, di energia e di spiritualità. Stiamo parlando del Tuo potenziale inesplorato. Il mondo ha bisogno di un cambio di passo prima che sia troppo tardi. Impegnandoci tutti assieme progrediremo molto rapidamente e realizzeremo più di quanto la tua mente possa abbracciare oggi. Tutto quello che la tua anima già conosce e sa.

Grigori Grabovoi

LA FONDAZIONE INTERNAZIONALE

La Fondazione per l’Attuazione e la Protezione dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi è nata per coordinare la seconda fase di sviluppo del Messaggio di Salvezza Globale nel mondo per assicurare la vita eterna a tutti ed ha sede in Svizzera.

Grigori Grabovoi (Kazakhstan, 14.11.1963) è uno scienziato e chiaroveggente russo, dottore in scienze fisico-matematiche e in scienze tecniche, scopritore del metodo scientifico e spirituale per Pilotare la Realtà. Un numero crescente di persone nel mondo lo riconosce come un Avatar contemporaneo.

La Realtà e la Coscienza sono indissolubilmente legate: la Realtà viene generata dalla coscienza collettiva.

Ma se la realtà è generata dalla coscienza perché viviamo tutti nella stessa realtà ?E perché la realtà e stabile, costante e non variabile come la coscienza stessa ?Molto interessante ma…Per rispondere a questo dobbiamo introdurre il concetto di coscienza collettiva:La coscienza collettiva è la coscienza unificata di tutte le persone.Più avanti vedremo che nella coscienza collettiva bisogna comprendere anche la coscienza degli altri esseri, per esempio degli animali, e, in generale, la coscienza di tutto ciò che esiste.

Ma torniamo a noi:

Nella coscienza collettiva esistono delle impressioni persistenti.Queste impressioni sono persistenti perché sono un qualcosa di medio, cioè quello che si ottiene quando si fa la media delle impressioni di tutta la collettività delle persone.Voglio farti un esempio per spiegare meglio cos’è la coscienza collettiva:“Immaginiamo di lanciare una moneta. Si può dire con esattezza, se il risultato del lancio sarà a) testa o b) croce?Se non si tratta di una moneta truccata, sarai d’accordo che non si può dire in anticipo quale faccia uscirà.

andiamo avanti…

Se però gettiamo la moneta qualche migliaio di volte possiamo dire in anticipo che la quantità di ‘teste’ uscite in rapporto a quella delle ‘croci’ tenderanno ad essere pari.la scienza statistica che si studia in tutto il mondo fin da bambini ci assicura questo, e giustamente!

E ora seguimi:

Se poi gettiamo la moneta qualche milione di volte, allora le teste e le croci saranno praticamente pari.Ne consegue che, nel caso di una grande quantità di lanci, si può predire il risultato.E ciò non è casuale!Il fatto è che, in presenza di una grande quantità di esperimenti e di una grande quantità di casi, compaiono le cosiddette regolarità statistiche.”Molto interessante vero?Ma ora torniamo al tema principale:Ogni persona ha le sue idee, e cioè delle rappresentazioni che riguardano ogni oggetto, e queste possono anche essere diverse dalle rappresentazioni che si fa un’altra persona.Ma se consideriamo tutte le persone (ed è un numero enorme), viene a crearsi una rappresentazione che è la media di tutte le rappresentazioni delle singole persone.Quindi…Si trova ad esistere una certa rappresentazione stabile relativa a tutte le varie cose solo come risultato della media di tutte le rappresentazioni che gli individui si sono fatti.

Possiamo dire allora che:

Quella che viene interpretata come realtà oggettiva dalle persone non è altro che una rappresentazione collettiva stabile relativa alle varie cose.

Ora hai capito:

L’illusione
 viene creata proprio dalla stabilità della rappresentazione risultante!

Anche se questa rappresentazione è semplicemente il risultato dell’ottenimento di un valore medio relativo ad una grande quantità di cose, nel caso specifico, non è altro che il risultato dell’ottenimento del valore medio delle rappresentazioni esistenti nelle coscienze delle persone!!!

A che ritmo viene modificata la realtà? Ogni quanto la coscienza collettiva crea l’umanità ?

Grabovoi è riuscito a misurare questo fenomeno ed accade ogni 10 elevato alla -17 secondi

Per questo le cose materiali ci sembrano stabili, perché è una frazione temporale talmente minima che i nostri occhi non riescono a vederla, i nostri sensi a percepirla.Quindi se la realtà si rigenera costantemente ogni 10 alla-17 secondi su base della coscienza la realtà è modificabile.Tutta e costantemente. Questa azione dell’uomo di modifica, cambiamento della realtà, Grabovoi l’ha chiamata Pilotaggio della Realtà (Управление Реальностью) .

Il pilotaggio della realtà è l’azione che permette di modificare la realtà individuale, curare, rigenerare, modificare gli avvenimenti della vita intera.Su questa azione, che è il cuore pratico della scienza di Grigori Grabovoi, ci sono ormai decine di migliaia di prove in tutto il mondo.Questa teoria, che è decisamente differente rispetto a quello che abbiamo sempre pensato, rispetto a quello che abbiamo sempre sperimentato, è però decisamente sostenuta sia da contesti scientifici che da contesti spirituali e religiosi.

I precursori nel mondo scientifico:

Werner Heisenberg, Premio Nobel 1932

Penso che la fisica moderna abbia decisamente deciso in favore di Platone: infatti le più piccole unità di materia non sono oggetti fisici nel senso ordinario, sono forme, idee che possono essere espresse in modo inequivocabile solo in linguaggio matematico.”

Eugene P. Wigner,Premio Nobel 1963

“Non è stato possibile formulare le leggi della meccanica quantistica in modo completamente coerente senza riferimento alla coscienza. Credo fermamente che in qualunque modo possano svilupparsi i nostri concetti futuri, lo stesso studio del mondo esterno porti alla conclusione che il contenuto della coscienza è una realtà definitiva”.

MAX PLANCK, Premio Nobel 1918

“Io considero la coscienza come fondamentale. Io considero la materia come derivata dalla coscienza. Non possiamo andare oltre la coscienza. Tutto ciò di cui parliamo, tutto ciò che consideriamo come esistente presuppone la coscienza“.

Niels Bohr, Premio Nobel 1922
“Quando misuriamo qualcosa,stiamo costringendo un mondo indeterminato e indefinito ad assumere un valore sperimentale. Non stiamo misurando il mondo,lo stiamo creando”

Erwin Schrödinger, Premio Nobel 1933
“La coscienza è il teatro, e precisamente l’unico teatro su cui si rappresenta tutto quanto avviene nell’Universo, il recipiente che contiene tutto, assolutamente tutto, e al di fuori del quale non esiste nulla”

+Previous

+Next

La Creazione della Realtà nelle Religioni:

Il concetto di Creazione della Realtà è decisamente sostenuta anche dalle grandi tradizioni spirituali (Cristianesimo, Buddismo, Induismo, Ebraismo ..).

Ad esempio in Genesi, come sappiamo, è scritto che siamo a immagine e somiglianza del Creatore Stesso (Gn 1, 26), e quindi creatori noi stessi.

Questa verità di fede è perfettamente sintetizzata nella seguente frase del vangelo di Giovanni, che coniuga al contempo la tradizione Ebraica e quella Cristiana:

“Voi siete dei” (Gv 10,34)

Grabovoi ha già aiutato milioni di persone in tutto il mondo a cambiare vita: vuoi essere il prossimo? Scegli di costruire il futuro, unisciti alla comunità che salverà il pianeta.
 

CHI È GRIGORI GRABOVOI?

Grabovoi Grigori Petrovich si è laureato presso la facoltà di matematica e meccanica applicata dell’Università Statale del  Tashkent nel 1986.
Ha realizzato praticamente e spiegato scientificamente come sia possibile per tutti modificare la realtà, realizzare quelli che prima di lui venivano chiamati “miracoli”. E lo ha mostrato di fronte a commissioni indipendenti, enti governativi, istituzioni internazionali. Ha dimostrato scientificamente l’esistenza di Dio e la possibilità dell’immortalità per l’essere umano.
Grigori Grabovoi ha dimostrato di avere, fin dall’infanzia, la possibilità di ottenere informazioni immediate per via di chiaroveggenza o conoscenza diretta. In questo modo ha, durante gli anni di studio, risolto numerosi problemi scientifici a priori, ossia ottenendo direttamente la soluzione senza realizzare i passaggi logici e matematici precedenti.
Dopo la discussione della tesi Grigori Grabovoi è stato insignito del titolo scientifico di Dottore in Scienze Fisiche e Matematiche, e gli è stato inoltre assegnato il titolo scientifico di Professore nel campo specialistico “Sicurezza degli Oggetti Particolarmente Complessi.”
Quando ha iniziato a collaborare con le autorità, prima dell’URSS e poi della Federazione Russa, ha messo a disposizione queste abilità in un gran numero di situazioni di alta complessità, dalla prevenzione delle catastrofi – compresi i terremoti e la sicurezza delle centrali nucleari – fino alla collaborazione con l’Agenzia Spaziale Russa, ad esempio per l’attracco dello Shuttle USA sulla stazione spaziale MIR, ed alla sicurezza in volo del Presidente della Federazione Russa.
Famosi scienziati di tutto il  mondo hanno pubblicato dati sperimentali sui suoi lavori, tra cui il Direttore dell’Ente di Stato “Centro Scientifico”, dottore in scienze ingegneristiche, professor Garyainov Stanislav Aleksandrovich (autore di oltre 200 lavori scientifici e scoperte, tra cui 15 brevetti ricevuti all’estero ),  il dottore in scienze fisiche e matematiche,  prof. Nikitin Albert Nikolayevich, dottore in scienze fisiche e matematiche, professore dell’UNESCO, direttore del dipartimento del “Centro Educativo Burgas della cattedra UNESCO / MCOS sulla gestione del rischio”, Yeremenko Vitalily Anfimovich e molti altri.
Le conclusioni sperimentali documentate degli scienziati menzionati hanno confermato la valenza scientifica delle elaborazioni di Grigori Grabovoi.
L‘accuratezza dei suoi calcoli fisici e matematici “che non possono essere rifiutati, poiché sono stati realizzati con la matematica superiore ufficiale riconosciuta in tutto il mondo” insieme alla funzionalità dei dispositivi creati secondo i suoi calcoli fisico-matematici possono essere efficacemente utilizzati nella prevenzione delle catastrofi.
Grabovoi nel corso degli anni realizza personalmente una grande quantità di interventi di Pilotaggio della Realtà, molti dei quali documentati in modo obiettivo da medici, scienziati ed Enti governativi russi e internazionali.

I Suoi risultati gli permettono di essere accolto in numerose accademie sovietiche ed in alcune delle più prestigiose Accademie scientifiche internazionali, come la New York Academy of Sciences (USA), che conta nel suo President’s Council oltre 30 premi Nobel, e la International Informatization Accademy, membro consultivo dell’ Economic & Social Council dell’ONU.

In Italia diventa membro dell’AISES (Accademia Internazionale per lo sviluppo sociale ed economico), presieduta fino alla morte da Carlo A. Ciampi .

Il Suo corso “Tecnologie di Previsione Preventiva e Sviluppo Sicuro” viene approvato dal Ministero dell’Educazione Russa e dall’International Centre for Educational Systems (ICES) – UNESCO chair.

Viene più volte invitato alla televisione Russa, dove vengono raccontati i Suoi successi terapeutici e la Sua collaborazione con l’establishment Russo ai più alti livelli, e in cui realizza anche alcune previsioni di chiaroveggenza in diretta, che vengono poi verificate nelle puntate successive della trasmissione.
Grabovoi è autore di migliaia di pubblicazioni scientifiche e di testi che sono diffusi, apprezzati ed utilizzati in tutto il mondo da centinaia di migliaia di persone.

Lui ha realizzato tutto questo da solo ma ora tocca a noi raccogliere il testimone ed unirci per raccogliere fondi sufficienti a diffondere il suo Insegnamento in tutti i paesi del mondo !  

“Attualmente esiste l’opinione che il mondo circostante non dipenda da noi, che esista di per sé, che esista, per così dire, in modo oggettivo, e che all’uomo rimanga solo da studiare questo mondo e le sue leggi in modo da poterle usare a beneficio della gente.

In realtà, la situazione non sta proprio in questi termini.

Riflettiamo sul motivo per cui nella gente si è formata questa idea.

L’uomo vede che il Sole sorge ogni mattina e che la sera tramonta, che avviene in modo regolare l’alternanza delle stagioni, e che, inoltre, esse si succedono sempre nello stesso ordine; in cielo si può trovare la Stella Polare sempre nello stesso posto, e sempre nello stesso posto si possono trovare anche le altre stelle; se si lascia un oggetto che si teneva fra le mani, esso cadrà sempre verso il basso, come la famosa mela di Newton.
Tutti questi fenomeni si producono sempre nello stesso ordine, e l’uomo ha l’impressione che essi avvengano indipendentemente dalla sua esistenza, che siano dei fenomeni oggettivi, non sottoposti alla sua volontà, cioè che egli abbia a che fare con un mondo oggettivo che esiste indipendentemente da lui.Ed è appunto quest’impressione che è il grande errore dell’uomo.”
G. Grabovoi

IL PILOTAGGIO DELLA REALTÁ
Il Pilotaggio della Realtà, anche con nomi e secondo sensibilità molto diverse, ha un’assoluta fondatezza sia logico-scientifica che spirituale, ma quello che forse non sai è che stiamo parlando non di teorie, ma di risultat​​i concreti.

Siamo pronti?

Bene, perché qui comincia il bello: Partiamo dai risultati di Grabovoi stesso, che ha introdotto nel mondo il Pilotaggio della Realtà, l’applicazione delle conoscenze divine per armonizzare la realtà, utilizzando delle tecniche che ha reso disponibili per tutti.Come molti già sapranno, per il fatto che esiste una letteratura enorme a riguardo, Grabovoi, negli anni ’90, ha realizzato un grande numero di Pilotaggi della Realtà, sia privatamente che su mandato di enti e istituzioni pubbliche. Tra questi enti figurano, agenzie spaziali nazionali e internazionali, compagnie aeree, centrali nucleari, etc.Il fatto interessante, e senza precedenti, è che questi suoi risultati sono stati dettagliatamente certificati dalle  massime autorità governative ed istituzionali del suo paese, come ad esempio la Gazzetta Ufficiale Russa, il massimo organo di comunicazione statale. Tutte queste certificazioni sono pubblicate e facilmente reperibili (anche attraverso la Fondazione) in un libro in tre volumi “La pratica del pilotaggio, la via della salvezza”. Tutti e tre i volumi sono composti esclusivamente di risultati di pilotaggio certificati!

Ma il lavoro di Grabovoi non è finalizzato a se stesso:

Negli anni, ha creato delle tecniche di visualizzazione e di concentrazione estremamente efficaci e le ha trasferite ai suoi primi allievi.Utilizzando queste tecniche, anche i suoi allievi hanno avuto risultati eccellenti di armonizzazione della realtà.Tutti i risultati degli allievi di Grabovoi sono pubblicati nei volumi 4, 5 e 6 della “Pratica del Pilotaggio.La via della Salvezza“. Diversi allievi di Grabovoi ora girano il mondo realizzando il processo di pilotaggio della realtà con successo. Ormai questi risultati si sono diffusi in tutto il mondo, anche grazie all’utilizzo delle sequenze numeriche, delle vere e proprie serie di numeri in cui Grabovoi ha codificato in termini la Norma di determinati oggetti informativi.Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno ottenuto risultati straordinari, semplicemente concentrandosi sulle sequenze numeriche ed utilizzando le concentrazioni indicate da Grabovoi. Basta una rapida ricerca in internet per renderti conto delle dimensioni di quello di cui ti sto parlando. 

E come mai non ne parlano tutti i telegiornali? Bella domanda.

Sono sicuro che sei assolutamente in grado di darti una risposta da solo. Posso solo dirti che quello di cui ti ho parlato fino ad ora è un processo individuale e creativo, per cui ognuno di noi trova il suo modo di pilotare la realtà in modo libero e autonomo.Ma allora…Se la realtà è creata dalla coscienza e se possiamo modificarla con un pensiero spirituale e con un impulso della coscienza…
Fino a dove possiamo spingerci ?La risposta di Grabovoi è che non ci sono limiti! Possiamo andare oltre ogni limite che la realtà, esteriore o interiore, ci pone perché la realtà stessa è creata dalla coscienza.

La più grande community della storia, unita per cambiare davvero il mondo

All’inizio ci prendevano per matti!

Nel mondo ci sono ormai centinaia di migliaia di persone che hanno scelto di ascoltare la parte più profonda di loro stesse.Ma chi siamo? Come è composta la Community nella quale stai per entrare e dove troverai tutti gli elementi per trasformare la tua vita, completamente? Siamo persone proprio come te! Abbiamo deciso di andare oltre, di non accontentarci di una vita che sembrava scritta per noi da qualcun altro.Abbiamo deciso di ascoltare la parte più spirituale di noi e seguire gli insegnamenti di Grigori Grabovoi per utilizzare il potenziale divino di ogni essere umano ed essere i Creatori della Realtà.Molti di noi hanno dedicato gran parte della loro vita ad aiutare gli altri e sono un punto di riferimento per migliaia di persone. Altri sono arrivati da poco e stanno scoprendo le loro potenzialità giorno dopo giorno. Siamo una Community dove si parlano 15 lingue e siamo presenti in tutti i continenti. Troverai tutto il sostegno necessario per operare i cambiamenti che ti stanno a cuore e moltissimi amici in tante parti del mondo! Siamo insegnanti, studenti, ingegneri, dipendenti pubblici, genitori e figli….Siamo le persone che incontri ogni giorno e che per la prima volta si sono rese conto che insieme possono cambiare tutto.
Ed è davvero così! Tutti uniti, grazie all’Insegnamento di Grigori Grabovoi, possiamo e dobbiamo cambiare tutto il mondo. Definitivamente. Non è un caso che tu sia qui in questo momento.

Ascolta la voce di chi sta già mettendo in pratica queste tecniche con grande beneficio proprio e degli altri:

COSTRUISCI IL FUTURO CHE TI MERITI
Vantaggi per chi aderirà al Progetto
Prima di tutto contribuiamo davvero alla salvezza del pianeta e di tutti gli esseri viventi che contiene. E questa è la più grande ricompensa che possiamo sperare.Inoltre operando sinceramente per la salvezza degli altri getti le basi per la tua salvezza individuale ossia la sicurezza di poter continuare a vivere e prosperare anche nelle condizioni più estreme che potrebbero manifestarsi. Questa è la vera, la più grande ricompensa che ottieni donando di tutto cuore: velocizzare significativamente la tua propria evoluzione ed il tuo processo di salvezza individuale.
Stiamo velocemente raggiungendo la massa critica sufficiente a poter cambiare la coscienza collettiva, aprire una nuova dimensione dell’intera realtà, attesa da migliaia di anni. Possiamo dire con certezza che contribuire a questo progetto è la scelta più importante e determinante della tua vita.

Bentornato a casa!